Giovanissimi Reg. U15, semifinale di andata, Bonassi firma il colpaccio!

13/05/2019

I Blues si aggiudicano la partita di andata della semifinale contro la Vis Nova Giussano per 1-0 con una rete realizzata da Luca Bonassi all'8' del secondo tempo.

Grande prestazione di tutta la squadra, in evidenza Mangiapoco sempre attento nel difendere la porta dai tiri avversari.

La gara di ritorno si disputerà mercoledì 15 maggio 2019 alle ore 17.00 presso il centro sportivo di Terno d'Isola. 

Il regolamento prevede: sarà dichiarata vincente del turno di semifinale la squadra che avrà totalizzato il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, si qualificherà la squadra che avrà realizzato il maggior numero di reti in trasferta.Persistendo il risultato di parità, l’arbitro procederà direttamente a far eseguire i tiri di rigore secondo lemodalità previste dalla Regola 7 del “Regolamento del Giuoco del Calcio e Decisioni Ufficiali”.

 

Ponte S.p. Isola (4-4-2): Mangiapoco, Pezzotta, Rota Gioele (26' st Cangini), Rodeschini, Brusamolino, Roncalli (35' st Bonanomi), Gualdi (37' st Kowalski), Capizzi, Volta (33' st Nè), Bassanello (18' st Capitanio), Bonassi (38' st Rota Nicolò). A disposizione Rocca, Mangili.

All. Locatelli

 

Vis Nova (4-3-3): Baldini, Pozzoli, Di Pentina, Pozzi, Torino (33' Rovelli), Sormani, Zatti (8' st Molteni) Abbiati, Schiavo, Allegretti (19' st Troiani). A disposizione: Sidoti, Ballabio, Frigerio, Sala. 

All.: Morgandi.

 

Arbitro: Villano di Gallarate.

 

 

Please reload