Allievi Regionali A 2001, la cronaca e le immagini di Ponte S.p. Isola - Villa d'Almè V.

19/03/2018

 

Chignolo d'Isola, domenica 18 marzo 2018 - ore 10.00

Allievi Regionali A 2001 - campionato 2017/18 - girone B - 25ª giornata

PONTE S.P. ISOLA - VILLA D'ALMÈ V.  2 - 2

Reti: 4' Luca Rota (P), 12' Cristiano Curti (P), 26' Testa, 22' st Mercuri rig. (V)

Primo pareggio del campionato per gli allievi A nel derby contro il Villa D'Alme' ValBrembana.

Padroni di casa schierati con un 3-4-2-1 che già nei primi 10 minuti si trovano in doppio vantaggio grazie alle marcature (molto simili) di Rota e Curti (primo rete per lui in stagione) che battono il portiere avversario di testa sugli sviluppi di calci d'angolo

I Blues continuano a macinare gioco ma non riescono a trovare la terza marcatura anche per scarsa precisione ed incisività.

Gli ospiti incominciano a venir fuori verso la fine della prima frazione di gioco e trovano il goal del 2-1 a causa di una disattenzione del reparto difensivo che aspettando il fischio del direttore di gara per la posizione irregolare del giocatore giallorosso gli consente indisturbato di battere Rossi.

 Nella seconda frazione la gara è abbastanza vibrante con i padroni di casa a cercare più o meno insistentemente la via del goal e con gli ospiti che sfruttando alcune ripartenze si buttano alla ricerca del pareggio ma senza rendersi veramente pericolosi

Il goal del definitivo pareggio arriva su calcio di rigore a circa un quarto d'ora dalla fine del match con Mercuri che batte Rossi.

I padroni di casa tentano il tutto per tutto ma gli ospiti chiudono qualsiasi spazio costringendo il Pontisola al primo pareggio stagionale.

Appuntamento a domenica prossima contro i cittadini del Bergamo Longuelo.

Pontisola: Rossi; Curti, Zenoni,Osio; Cattaneo (28' st Martinelli), Rota, Burini (26' st Cortinovis), Morlotti; Merati, Lambiase; Lampugnani (15' st Gritti)

A disposizione: Carrara, Locatelli, Sironi, Rini

Allenatore : Paolo Marzorati

Dirigente accompagnatore: Massimo Perico

 

Villa d'Alme' ValBrembana: Fiorona; Tagliaferri, Ferri, Gotti, Testa (6' st Caironi); Brugnetti, Mercuri, Jamyl (32' st Mauri), Cavagna; Passerini, Donadoni (23' st Gritti)

A disposizione: Gherardi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Please reload