I Pulcini 2007 Azzurri vincono la Youth Cup, si va in Toscana!

05/02/2018

Sesto San Giovanni, domenica 4 febbraio 2018

Pulcini 2° anno 7>7 2007 Azzurri - Torneo Preview Universal Youth Cup

SI VA IN TOSCANA!!!

Questo è il coro che gridavano genitori e bambini dei nostri pulcini 2007 dopo aver vinto il torneo disputatosi a Sesto San Giovanni domenica 4/2.

Il torneo ha visto la partecipazione di 72 squadre tra le più quotate della Lombardia tra le quali anche società professionistiche quali il Renate affrontato nella finalissima dai nostri piccoli fuoriclasse.

I nostri bambini hanno iniziato il loro cammino nel girone di qualificazione domenica 28/01 vinto superando Vis Nova e Pro Patria. Si sono poi qualificati per la fase finale superando la Varesina vincente di un altro girone a tre.

Nelle fasi finali i ragazzi di mister Scotti affrontano i pari età di Pro Sesto (3-0) e Olginatese (4-1) vincendo il girone e qualificandosi per le semifinali dove affrontano l'Alcione vincendo per 3-2.

In finale vanno sotto 3-1 con il Renate ma poi reagiscono alla grande vogliosi come sempre di ottenere il risultato esibendo comunque un buon calcio e aiutati dalla tripletta di Leporini ribaltano la partita vincendo 5-3.

Grande gioia da parte di tutti ma soprattutto grande soddisfazione sapendo che il premio per la manifestazione era la qualificazione al torneo Internazionale UNIVERSAL YOUTH CUP che si svolgerà a Forte dei Marmi nel periodo di Pasqua e che vedrà ai nastri di partenza società quali Real Madrid, Chelsea, Paris S.Germain e tante altre ancora.

Un plauso da tutta la società alla banda Scotti e al suo staff e un ringraziamento particolare ai genitori di questi bimbi (e non solo di questi) per la passione, l'entusiasmo e la correttezza con cui affrontano queste manifestazioni e come sempre ... FORZA PONTISOLA.

 

 

Please reload