I Giovanissimi Regionali A 2003 al 38° Carletto Annovanni Bracco Cup 2018!

01/02/2018

Come da tradizione anche quest'anno parteciperemo al prestigioso Torneo Carletto Annovazzi Bracco Cup organizzato dalla società Enotria che ringraziamo per l'invito.

Saranno protagonisti i Giovanissimi Regionali A 2003 di mister Madaschi, l'esordio è previsto nel terzo turno che si disputerà giovedì 15 febbraio 2018 alle ore 20.00 presso il Centro Sportivo Enotria di Milano via C. Cazzaniga 26 contro la vincente del secondo turno tra Accademia Pavese ed Ausonia.

Pensando al torneo torna subito alla memoria la trionfale edizione del 2016 quando i ragazzi di mister Giordano (oggi Allievi Regionali A 2001) capitanati da Lorenzo Zambelli partirono dal primo turno ed arrivarono a vincere il torneo battendo in finale il 14 aprile la Lombardia Uno per 2-0 con reti di Lorenzo Zambelli ed Alessandro Lambiase. 

Queste le parole di mister Giordano dopo la finale: «Provo grande felicità per avere vinto questo torneo, che per noi equivale ad aver vinto la serie D. Sono felice anche per il Presidente, perché se lo merita. La finale è stata una bellissima sfida contro un avversario degno. Per noi questo successo rappresenta un risultato straordinario dato che siamo partiti dai sedicesimi».  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Please reload