Poker degli Allievi Regionali A 2001 a Dalmine!

21/01/2018

Dalmine (Sforzatica), domenica 21 gennaio 2018 ore 10:00

 

Allievi Regionali A 2001 - campionato 2017/18 - girone B - 17ª giornata

 

CITTÀ DI DALMINE - PONTE S.P. ISOLA  0 - 4

 

Reti: 10' pt Federico Lampugnani, 16' st Luca Rota, 27' st Federico Lampugnani, 38' st Edoardo Wahab.

 

Schiacciante vittoria per gli allievi A che affondano con un poker il Città di Dalmine.

Partita che nei primissimi minuti viaggia su ritmi lenti con i padroni di casa che cercano di mettere pressione sui Blues che si riorganizzano in breve tempo e trovano con Lampugnani il goal dell'1-0.

Dopo questa prima marcatura gli ospiti cercano più volte il raddoppio con lo stesso Lampugnani , Lambiase e Cattaneo ma peccano di precisione.

Sul finire della prima frazione i padroni di casa si riaffacciano in area avversaria approfittando anche di qualche disattenzione nel reparto arretrato del Pontisola.

La seconda frazione di gioco vede gli ospiti più cattivi e più intenzionati a trovare il goal del raddoppio che arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Lambiase con Rota che indisturbato stacca di testa e batte il portiere avversario.

Gli ospiti continuano a spingere forte ed intorno alla mezz'ora di gioco Lampugnani trova il 3-0 (e la sua personale doppietta) in seguito ad un calcio d'angolo in cui i primi due tentativi di Curti e di Licini non h

 

anno effetto positivo

Il poker finale è servito dal neo-entrato Wahab che da pochi passi batte il portiere del Città di Dalmine su assist di un vivace Martinelli.

Appuntamento a domenica prossima in casa contro la CasateseRogoredo

 

Ponte S.p. Isola: Rossi (30' st Carrara); Locatelli (17' st Licini), Osio (5' st Curti), Zenoni, Morlotti; Burini (23' st Gritti), Rota; Cattaneo , Rini (14' st Merati), Lambiase (19' st Martinelli) ; Lampugnani (28' st Wahab)

Allenatore : Andrea Terzi

Dirigente accompagnatore: Mattia Terzi

 

Città di Dalmine: Monzani; Santoro (34' st Amidoni), Mandaletti, Verzeroli (39' st Brevi), Maccarini; Ghisalberti (33' st Diagne), Zanchi (36' st Calsana), Pelin (26' st Marotta); Rota, Sheriff (26' st Venezia), Confortini

A disposizione: Corna

Allenatore: Defendi

 

Please reload