Festa di Natale 2017

22/12/2017

Lunedì 18 dicembre 2017 presso la sala parrocchiale di Chignolo d'Isola si è svolta la Festa di Natale per il tradizionale scambio degli auguri alla quale ha partecipato tutta la società.

Sul palco erano presenti Don Dante parroco di Chignolo d'Isola che ringraziamo per l'ospitalità, i Presidenti, la dirigenza, i collaboratori ed una rappresentanza della prima squadra.

La serata è stata presentata da Fabrizio Pirola noto commentatore di Bergamo tv.

Il Direttore Generale del settore giovanile Paolo Villa ha premiato il giocatore Giacomo Alcaini classe 2006 a lungo lontano dai campi di gioco per infortunio.

 

Il Direttore Generale del settore giovanile Paolo Villa ha premiato il giocatore Dario Rispo autore nella scorsa stagione di un bellissimo gesto cedendo il suo posto ad un altro compagno di squadra.

Il Presidente Marziale Bonasio ha dato il benvenuto a tutti i presenti augurando un sereno Santo Natale ed uno splendido nuovo anno 2018. 

Il Presidente Onorario Livio Galbusera ha aperto la serata dando il benvenuto ai presenti e ringraziando Fabrizio Pirola per avere accettato di presenziare alla nostra festa.

Don Dante ha ricordato ai ragazzi come dall'oratorio li veda giocare il sabato e la domenica nel campo di gioco sottostante ed i valori postivi dello sport. 

Il Direttore Tecnico Lucio Seghezzi consegna i premi per i giocatori al capitano della Juniores Nazionale Pietro Drago. 

 

Il Direttore Generale del settore Giovanile Paolo Villa ha ringraziato tutte le squadre ed i collaboratori per gli importanti risultati ottenuti in questa prima parte della stagione augurando buone feste.  

Il Vice Presidente Amleto Bertoletti ha ricordato i suoi trascorsi calcistici esortando tutti i ragazzi a perseverare nell'impegno e nel lavoro indispensabili per raggiungere grandi traguardi. 

 Il Vice Presidente Paolo Rota saluta i presenti

Il Presidente Onorario Livio Galbusera ha consegnato i premi per i giocatori dei Giovanissimi Regionali Fascia B al Capitano Leonardo Mangili 

Adriano Ferreira Pinto ha premiato i piccoli della scuola calcio 

 Jordan Pedrocchi ha premiato i Pulcini 2009

Jordan Pedrocchi sul palco 

 Giorgio Recino ha premiato i Pulcini 2008

 Giorgio Recino sul palco

Il Capitano Andrea Ruggeri 

Mister Giacomo Curioni premia gli esordienti 2005

 Mister Giacomo Curioni con Fabrizio Pirola

Adriano Ferreira Pinto grande campione fuori e dentro il campo di gioco ha ricordato i momenti difficile della sua gioventù in Brasile che con i sacrifici ha saputo superare fino ad arrivare a giocare nel campionato di serie A con l'Atalanta. Ha esortato i ragazzi ad impegnarsi sempre in ogni allenamento.

 Mirko Pennesi 

 La bellissima foto finale tutti insieme con il cuore Blues!

 

 

Please reload